Le Ferrovie federali svizzere sono i rivenditori ufficiali dell'Esposizione universale per la Confederazione
Questo contenuto è stato pubblicato al
1 minuto
Se vivete in Svizzera e volete i biglietti per l’Esposizione universale di Milano, allora doete rivolgervi alle Ferrovie federali svizzere (FFS). Infatti le FFS sono la prima, e per ora l’unica, azienda in Svizzera che può vendere i biglietti di entrata ad Expo Milano 2015. L’esposizione universale aprirà le porte il primo maggio 2015, le prime offerte per viaggi di uno o più giorni, così come per viaggi di gruppi sono da venerdì 17 ottobre online.
Viaggio in treno…
Grazie alle Ferrovie federali i visitatori di Expo potranno raggiungere direttamente la stazione ferroviaria di Rho Fiera, nei pressi di Milano, ogni giorno dal primo maggio al 31 ottobre 2015. La prevendita FFS inizierà il primo gennaio 2015, da quel momento i biglietti di entrata saranno in vendita sia online che agli sportelli FFS.
Le FFS hanno realizzato attrattive offerte per i visitatori, in collaborazione con RailAway, STC, railtour Suisse, Swiss Travel System e le regioni turistiche. Tutto è possibile, dai viaggi individuali o di gruppo, alle corse con la speciale carrozza «salone» con visite guidate ai padiglioni Expo e pernottamenti in Ticino o a Milano.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
I VIP su Expo: “Non resta che crederci”
Questo contenuto è stato pubblicato al
Mancano poco meno di 30 settimane all’inizio dell’esposizione universale del 2015, quell’esposizione che metterà Milano sotto gli occhi del mondo e la farà diventare meta di milioni di turisti. Quella lombarda è una città che l’Expo l’ha sofferta, l’ha talvolta sopportata, tra ingorghi di traffico disagi e cantieri. E adesso? Adesso, un po’ per forza,…
Questo contenuto è stato pubblicato al
A settembre il “sentiment” verso Expo2015 sia in Italia che soprattutto a Milano ha segnato un notevole aumento, in entrambi i casi è il secondo picco più elevato di sentiment positivo da aprile 2012 in poi, 75,8%, circa otto su dieci. Sono i nuovi dati mensili della Camera di commercio Collegamento esternodi Milano rilevati attraverso…
Giuliano Pisapia: “Nessuna paura, Expo 2015 sarà un successo”
Questo contenuto è stato pubblicato al
Giuliano Pisapia, sindaco di Milano che ha “ereditato” Expo 2015, si sta impegnando per la sua realizzazione nei tempi previsti (inaugurazione il 1° maggio del prossimo anno). A tvsvizzera.it, il sindaco parla dello scandalo tangenti, del suo progetto di Esposizione Universale e lancia un invito ai ticinesi che andranno a votare nel referendum del prossimo…
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.