Con la sconfitta per 2-1 patita all’Atleti Azzurri d’Italia, si è completata una domenica terrificante per il Milan, colpito in mattinata dal lutto per la morte del “mito” rossonero Cesare Maldini.
Difficile estorcere dichiarazioni sul momento della squadra all’ad Adriano Galliani, ma di fronte a un ricordo del prode ex difensore rossonero ed ex allenatore e ct azzurro, il dirigente del Diavolo si è fermato a rispondere alle domande dei cronisti sul grande ex milanista:
“Un grande della nostra storia – ha riferito il dirigente rossonero -: ricordo ancora quando, giovanissimo, andai oltre confine, a Chiasso, a vedere la finale di Coppa dei Campioni tra Milan e Benfica, perché la Rai non la trasmetteva in diretta, ma la Rsi sì. Lui è stato il Milan, oggi ho mandato un messaggio di condoglianze a Paolo e gliel’ho detto“ Francesco Facchini
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Addio a Cesare Maldini
Questo contenuto è stato pubblicato al
Il mondo del calcio dice addio a una delle sue leggende. A 84 è morto Cesare Maldini, papà di Paolo, bandiera storica del Milan, primo calciatore italiano ad alzare la Coppa dei campioni e poi ex-allenatore della nazionale azzurra. “Se n’è andato un signore. Dentro e fuori dal campo”, hanno detto colleghi, stimatori e tifosi.…
False fatture: indagati Galliani, De Laurentis, Lotito
Questo contenuto è stato pubblicato al
Adriano Galliani (Milan), Aurelio De Laurentis (Napoli), Claudio Lotito (Lazio), Della Valle (Fiorentina). Ma anche Alessandro Moggi, Ezequiel Lavezzi, Hernan Crespo e Ciro Immobile. Sono tutti indagati per presunte violazioni fiscali commesse sia dalle società sia dai procuratori e dai calciatori nell’ambito di operazioni di acquisto e cessione dei diritti alle prestazioni sportive dei calciatori…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Nelle parole di Angelo Gregucci, regista di questo gran film che è Alessandria-Milan, semifinale di Coppa Italia tra una squadra di Lega Pro (serie C) e l’ex club più titolato al mondo (come si autodefiniva tempo fa), c’è tutto il bello di un copione che tutti desiderano abbia un finale a sorpresa. “Il risultato di…
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.