Victor Barrio è stato ucciso nell'arena di Teruel in Aragona. Aveva 29 anni è una buona esperienza avendo debuttato nel 2008 (le immagini potrebbero urtare la vostra sensibilità)
Dalla Spagna la notizia della morte del torero Victor Barrio, ieri sera nell’arena di Teruel, in Aragona. Il 29enne è stato colpito più volte al fianco da un toro di oltre 500 chili, e a nulla sono valsi i soccorsi. Vi mostriamo adesso le immagini, ma vi avvisiamo che potrebbero urtare la sensibilità di alcuni.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Colosseo, “rimettiamo l’arena dei gladiatori”
Questo contenuto è stato pubblicato al
Fa discutere la proposta rilanciata dal ministro dei Beni culturali Dario Franceschini di restituire l’arena al Colosseo e di riportarlo così allo stato in cui era fino alla fine dell’800. La proposta era stata avanzata dall’archeologo Daniele Manacorda pubblicata sulla rivista Archeo a luglio ed è ora ripresa dal ministro pd: l’idea “mi piace molto.…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Nuovo grave incidente durante un rally automobilistico. È successo nel nord-ovest della Spagna, un’auto in uscita da una curva ha investito alcuni spettatori: 6 le persone morte, 16 quelle ferite.
Questo contenuto è stato pubblicato al
Almeno 13 giovani sono morti e una trentina sono rimasti feriti in uno scontro frontale tra un bus e un’auto avvenuto questa mattina verso le 6 sull’autostrada Valencia-Barcellona, nei pressi di Tarragona (Catalogna). Secondo le prime informazioni l’incidente potrebbe essere stato originato da un errore dell’autista del pullman proveniente da Valencia, su cui viaggiavano numerosi…
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.