Modella ticinese sulle tracce di Irina Shayk: botto su Facebook
La ticinese Xenia Tchoumitcheva emula l’ex compagna di Ronaldo: 32'000 like in 2 ore
Questo contenuto è stato pubblicato al
1 minuto
Che le belle donne funzionino sempre non è certo una novità, ma in una piccola regione come il Ticino l’exploit della ventottenne modella di origine russa (vive a Lugano da quando aveva 6 anni) è decisamente inusuale.
Le è bastato postare una foto con un abito zebrato e con una generosa scollatura per scatenare il click facile del popolo di Facebook. 32’000 “mi piace” in due ore. Ora viaggia spedita verso i 50’000 e contende il primato a una supertopmodel come Irina Shayk, l’ex di Cristiano Ronaldo, le cui foto sul social network viaggiano sempre tra i 50 ed i 100’000 like.
Xenia TchoumitchevaCollegamento esterno, che parla cinque lingue ed ha conseguito un Bachelor in economia, nella Confederazione è ricordata soprattutto per la sua partecipazione a Miss Svizzera nel 2006. Nell’occasione si classificò seconda dietro ad un’altra ticinese, Christa Rigozzi. La sua mancata vittoria scatenò una per la Svizzera inusuale ondata di gossip e polemiche. Tanto che quell’edizione del concorso è ricordata ancora a quasi 10 anni di distanza.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Il calendario Pirelli che non ti aspetti
Questo contenuto è stato pubblicato al
Il nuovo Calendario Pirelli, presentato ieri sera a Londra, segna una svolta rispetto al recente passato della pubblicazione. Protagoniste dell’edizione 2016, non sono più giovani modelle svestite, ma donne di successo che hanno saputo distinguersi nei rispettivi ambiti professionali. Ritratti in bianco e nero firmati dalla fotografa statunitense Annie Leibovitz.
Questo contenuto è stato pubblicato al
La più bella ragazza svizzera è Lauriane Sallin, friburghese di 22 anni. È lei la nuova Miss Svizzera, una studentessa di letteratura francese e storia dell’arte. A cederle la corona è stata Miss Svizzera 2015, la vodese Laetitia Guarino. Per il secondo anno consecutivo, quindi, a vincere il concorso è stata una ragazza romanda.
Questo contenuto è stato pubblicato al
La moda dei calendari a luci rosse non è solo italiana. In Svizzera l’equivalente del mitico calendario Pirelli è il BauernkalendarCollegamento esterno, che propone foto di sedicenti contadine ed alpigiane (in redazione nutriamo alcuni dubbi, ma in fondo è veramente importante?) fotografate in pose e tenute provocanti sullo sfondo di panorami mozzafiato o in compagnia…
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.