Sanremo a fumetti
La Scampagnata a Sanremo only su tvsvizzera.it
Volenti o nolenti, le certezze nella vita di un italiano sono più o meno sempre le stesse da tempo: il caffè più buono è quello che si beve in Italia, abbiamo tutti un amico che è il miglior ct di calcio (che ancora nessuna squadra ha mai ingaggiato, a ragione) e a febbraio c’è il Festival di Sanremo.
Dalla prima edizione del 1951, vinta da Nilla Pizzi con l’intramontabile “Grazie dei fiori”, il Festival della Canzone Italiana è giunto alla sua 66esima “reincarnazione”.
Che cos’ha di speciale allora Sanremo 2016? semplice: per la prima volta potrà essere seguito tramite un reportage a fumetti.
Noi di tvsvizzera.it infatti abbiamo deciso di dare al festival anche il “nostro” marchio di fabbrica, prezzolando un disegnatore controverso ed anche un po’ inquietante. E pazienza se Dario Campagna sostiene che lo abbiamo fatto per salvaguardare le nostre orecchie a scapito delle sue.
L’appuntamento è quindi a partire da lunedì 8 febbraio, sino alla conclusione del Festival sabato 13 febbraio, con Dario Campagna su tvsvizzera.it per scoprire le cose che nessuno ha il coraggio di dire sull’esibizione canora.
In conformità con gli standard di JTI
Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.