Carlo Conti ha annunciato in diretta televisiva i 22 big che saranno in gara in febbraio
Questo contenuto è stato pubblicato al
1 minuto
Sono noti i nomi dei 22 big e dei rispettivi brani che saranno in gara dal 7 all’11 febbraio nel’edizione 2017 del Festival della canzone italiana di Sanremo. Carlo Conti li ha annunciati in diretta televisiva durante “Sarà Sanremo” di lunedì sera su Rai 1. Ecco l’elenco completo: Al Bano con “Di rose e di spine”, Elodie con “Tutta colpa mia”, Paola Turci (“Fatti bella per te”), Samuel (“Vedrai”), Fiorella Mannoia(“Che sia benedetta”), Nesli e Alice Paba (“Do retta a te”), Michele Bravi (“Il diario degli errori”), Fabrizio Moro (“Portami via”), Giusy Ferreri (“Fatalmente male”), Gigi D’Alessio (“La prima stella”), Raige e Giulia Luzi (“Togliamoci la voglia”), Ron (“L’ottava meraviglia”), Ermal Meta (“Vietato morire”), Michele Zarrillo (“Mani nelle mani”), Lodovica Comello (“Il cielo non mi basta”), Sergio Sylvestre (“Con te”), Clementino (“Ragazzi fuori”), Alessio Bernabei (“Nel mezzo di un applauso”), Chiara Galiazzo (“Nessun posto è casa mia”), Francesco Gabbani(“Occidentali’s Karma”), Bianca Atzei (“Ora esisti solo tu”) e Marco Masini(“Spostato di un secondo”).
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
I cocchi e la giostra – Ad Asti con Giorgio Conte
Questo contenuto è stato pubblicato al
Giorgio Conte ci accoglie nella sua Asti accompagnandoci a visitare i suoi luoghi dell’anima, dai cedri che l’han visto crescere, dalla torre-mostro dell’acquedotto, alla giostra di Bastian, che ha dato ispirazione ad una delle sue più famose canzoni. Conte racconta anche della lettera scritta al municipio a nome del cittadino più noto di Asti, Vittorio…
Il posto dove comincia il mare – A Comacchio con Paolo Simoni
Questo contenuto è stato pubblicato al
Paolo Simoni ci porta in gondola per i canali di Comacchio, sede di “un’Italia ancora viva”, coi bimbi che giocano coi retini da pesca invece che con gli iphone. “Sono luoghi in cui parlano i fantasmi, con l’acqua che è portatrice delle storie che ha assorbito”. Zone represse, da cui molti ragazzi scelgono di andarsene.…
Dove la natura è potente – A Lenno con Davide Van de Sfroos
Questo contenuto è stato pubblicato al
“Qui sento forte la vicinanza con quello che sono. I luoghi appartengono a noi e noi a loro. Qui la natura è potente e lotta -.dice Davide Van de Sfroos- contro l’inquinamento, contro gli ecomostri, contro l’improvvisazione pianificatoria. Non c’è l’intrattenimento, non ci sono i negozi e i megastore delle città, però ci sono ben…
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.