Ci son stati bei momenti e adesso ci troviamo davanti ad un posacenere stracolmo, piatti e tazze da lavare Abbiam visto tante cose e adesso la persiana è rotta Troverò un giornale, qualche cosa da guardare alla Tv, che deja vu! ti ho visto sbadigliare… Ah, mi sembrava bellissimo, quel silenzio catartico, a guardare le stelle, aspettarle cadere, poi cercarsi la pelle, senza trovarsi mai. Nella quiete della stanza l’eco dei respiri, basta! non c’è più da fare in questa casa che ci crolla addosso e noi ancora alla Tv, che deja vu! Ti ho visto sbadigliare… Ah, mi sembrava bellissimo, quel silenzio catartico, a guardare le stelle, aspettarle cadere, poi cercarsi la pelle, senza trovarsi mai. Con le braccia conserte per scaldarsi il cuore Ah, mi sembrava romantico, quel silenzio catartico a guardare le stelle, aspettarle cadere, poi cercarsi la pelle, senza trovarsi mai e ancora sbadigliare con le braccia conserte per scaldarsi il cuore Ah, mi sembrava romantico quel silenzio catartico, anche senza le stelle, ascoltarsi tacere, poi sfiorarsi la pelle, senza lasciarsi mai, con le braccia conserte per scaldarsi il cuore.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Memo
Questo contenuto è stato pubblicato al
Memo Dove va a finire tutto l’amore di una storia d’amore? Dove va a finire tutto il calore di una storia d’amore? Lontano dagli occhi Lontano dal cuore Dove va a finire tutto l’amore di una storia d’amore? E’ un po’ come morire E’ stato tragico vederlo svanire Lontano dagli occhi lontano dal cuore Corre…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Senza Zucchero No, no, no Non mi prenderete mai Vivo appeso ai miei soli sogni E corro senza meta Senza una metà che mi compensi Ho bisogno di sentirmi mezzo. In verità vivo tanto bene senza zucchero Che il reso è tutto un brivido. Ora no, sto lontano da quei guai. Corro a gambe levate…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Classe 1987. All’anagrafe Claudia. Da piccola sentiva odore di musica in casa e a 11 anni inizia a “creare” canzoni. Scrive, è una bambina che scrive canzoni. Cresce e continua a scrivere, di getto dice, quando ha l’ispirazione, oppure abbraccia la chitarra e crea musica, la sua musica. Ora ha 27 anni e da un…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Alfonso Mai, mai, mai, mi perdonerei Mai ho tagliato i capelli da sola Mai mi sento una persona nuova Ho messo le scarpe da sera E sembrerò seria e sembrerò in vena Sha la la, che gioia mi dà Stare in mezzo alla ressa Si parla di festa Tu ru ru, berrei volentieri un caffè…
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.