È stato definito come il film più ermetico del Lido, una poesia unica e ipnotica, non omologata. Ma è stato anche il film che ha svuotato le sale del Lido perché molti spettatori se ne sono andati prima della fine della proiezione.
“Spira Mirabilis”, il documentario italo-svizzero realizzato da Massimo D’Anolfi e Martina Parenti, in concorso a Venezia, ha diviso pubblico e critica.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Venezia, anteprima di “The young pope”
Questo contenuto è stato pubblicato al
Sabato a Venezia alla Mostra del Cinema, l’anteprima mondiale delle prime due puntate di “The young pope”, il giovane papa. L’attesa serie scritta e diretta dal premio oscar Paolo Sorrentino che racconta la storia di Lenny Belardo, alias Pio tredicesimo, il primo e fantomatico papa americano della storia.
Questo contenuto è stato pubblicato al
Testo e interviste di Arianna Callocchia La Svizzera partecipa, insieme ad altre 65 Nazioni, alla 15.Mostra Internazionale di Architettura organizzata dalla Biennale di Venezia presieduta da Paolo Baratta e aperta al pubblico dal 28 maggio al 27 novembre 2016. Quest’anno la Mostra, dal titolo “Reporting from the front” e diretta dall’architetto cileno Alejandro Aravena, è…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Serata da tutto esaurito, martedì, al Centro svizzero di Milano per la presentazione del documentario “In viaggio con l’acqua”, prodotto dalla RSI Radiotelevisione svizzera e trasmesso a dicembre in due puntate di 25 minuti nello storico programma “Svizzera e dintorni”. Sono intervenuti Maurizio Canetta, direttore della RSI; Claudio Rossetti, promotore del viaggio dalla Svizzera a…
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.