Tvsvizzera.it lancia un'iniziativa in occasione del salone del libro di Torino
Questo contenuto è stato pubblicato al
1 minuto
Come sempre RSI è presente con una postazione anche al XXVII salone dl libro di Torino. Quest’anno il salone è anche l’occasione per promuovere tvsvizzera.it, che propone dei contributi quotidiani sul salone, compreso -in collaborazione con Rete Due, il canale radiofonico culturale della radio svizzera- uno streaming di un’ora 14.35 alle 15.30 nel corso del quale si può assistere ad interviste, incontri, e mini-dibattiti sulla letteratura.
Tra le iniziative ideate iper l’occasione, #Twittalibro, un hashtag per proporre agli utenti di Twitter luna sfida letteraria: riassumere in 140 caratteri il proprio libro preferito.
I vostri tweet appariranno anche sul sito proprio in questa pagina.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Torino attende impaziente i propri lettori
Questo contenuto è stato pubblicato al
L’offerta della RSI durante il Salone del libro è particolarmente ricca. Rete Due trasmetterà ogni giorno in diretta da Torino dalle 14.35 alle 15.30. Molti gli ospiti previsti negli spazi RSI. Chi vorrà potrà seguire questi appuntamenti in streaming proprio su questo sito.Intanto il Salone alla vigilia è tutto ancora un cantiere. Ma giovedì puntualmente…
Benni e Ferrara i nostri primi ospiti al Salone del libro
Questo contenuto è stato pubblicato al
Lo scrittore Stefano Benni e il giornalista Giuliano Ferrara saranno ospiti della prima diretta della Radiotelevisione svizzera di lingua italiana dal Salone del libro di Torino, giovedì 8 maggio. Diffuso alle 14.35 fino a lunedì 12, l’appuntamento è quotidiano e va in onda contemporaneamente sulla Rete Due della Radio svizzera e tvsvizzera.it. Sabato 10, sempre…
La RSI al Salone di Torino con Rete Due, tvsvizzera.it e #Twittalibro
Questo contenuto è stato pubblicato al
Raccontare un libro in 140 caratteri: questa la sfida lanciata dalla RSI al Salone del libro di Torino con il gioco #Twittalibro. Per partecipare basterà raccontare il proprio libro preferito in un tweet, usando l’hashtag #Twittalibro. Non ci sono limiti di partecipazione, e le recensioni saranno pubblicate su tvsvizzera.it, il nuovo sito-webTV dedicato al pubblico…
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.