La musica che cerca di ricucire una ferita profonda come quella degli attacchi terroristici di Parigi.
Proprio il gruppo americano, gli Eagles of death Metal, che stava suonando nella sala concerti del Bataclan quella drammatica sera del 13 novembre, è tornato a esibirsi su un palco della stessa città, assieme agli U2.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Parigi sotto attacco, oltre 100 morti
Questo contenuto è stato pubblicato al
Una serie di sparatorie, la prima in un ristorante del decimo arrondissement, si è verificata quasi in contemporanea venerdì sera a Parigi. Secondo fonti di polizia, il numero dei morti , come sempre avviene in queste occasioni, va aumentando col passare del tempo. Il numero più alto sarebbe al Bataclan, una sala per spettacoli dove…
La Francia si ferma per ricordare le vittime degli attentati
Questo contenuto è stato pubblicato al
Quindici giorni dopo gli attentati di Parigi, la capitale e la Francia si fermano, venerdì mattina, per rendere omaggio solenne ai 130 morti e ai 350 feriti degli attacchi islamisti del 13 dicembre. Con il centro di Parigi bloccato, il capo dello Stato, Francois Hollande, ha fatto il suo arrivo nel cortile degli Invalides per…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Una vasta operazione è stata condotta questa mattina dalle forze speciali a Molenbeek, il quartiere arabo alla periferia di Bruxelles da dove provengono alcuni degli attentatori di Parigi. Gli inquirenti erano alla ricerca di personaggi legati alla jihaad, in particolare di Salah Abdeslam, fratello di uno dei terroristi presenti nel teatro Bataclan e sospetto ottavo…
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.