Sabato a Venezia alla Mostra del Cinema, l’anteprima mondiale delle prime due puntate di “The young pope”, il giovane papa. L’attesa serie scritta e diretta dal premio oscar Paolo Sorrentino che racconta la storia di Lenny Belardo, alias Pio tredicesimo, il primo e fantomatico papa americano della storia.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Harvey Keitel al Festival del film Locarno
Questo contenuto è stato pubblicato al
Il programma della 69esima edizione del Festival del film Locarno sarà arricchito dall’arrivo di una star hollywoodiana: Harvey Keitel -uno dei volti che più ha segnato capolavori della storia del cinema americano degli ultimi decenni, da ‘Taxi Driver’ di Martin Scorsese a ‘I Duellanti’ di Ridley Scott, passando per i film di Quentin Tarantino, ‘Le…
Gli americani si comprano l’hotel de ‘La giovinezza’
Questo contenuto è stato pubblicato al
Il gruppo americano Z Capital Partners acquisterà per 40 milioni di franchi l’Hotel Waldhaus di Flims, l’albergo più prestigioso della Surselva, che 8 mesi fa aveva depositato i bilanci. “Non si tratta di una speculazione”, ha affermato il CEO del gruppo, che gestisce un patrimonio di oltre 2 miliardi in vari settori, e a Flims…
Cannes, la giornata di Sorrentino (e un po’ nostra)
Questo contenuto è stato pubblicato al
Mercoledì al Festival di Cannes è stata la giornata del premio Oscar Paolo Sorrentino e di ‘Youth’, un inno alla giovinezza “ma non in chiave nostalgica”, precisa il regista; un film coprodotto dalla Svizzera e dalla RSI. ‘Youth’ è stato girato quasi interamente sulle nostre Alpi, con un cast internazionale tra cui Michael Caine e…
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.