Se siete ricchi abbastanza, la prossima meta per le vacanze potrebbe essere lo spazio: un viaggio non a buon mercato, ma sempre più “vicino” per. Tutto questo grazie a Virgin Galactic, un ramo del gruppo di Richard Branson, che si è specializzato nei voli turistici nello spazio, tanto da ottenere dalle autorità americane la licenza per portare i passeggeri in orbita.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Aiuto, sono tornati i Pokemon
Questo contenuto è stato pubblicato al
I Pokemon son tornati e 151 creature fantastiche si aggirano per il pianeta. La caccia virtuale ai mostriciattoli Nintendo sta coinvolgendo milioni di persone che con il naso incollato allo smartphone si muovono strategicamente tra spazio materiale e spazio virtuale alla ricerca di esseri dai nomi nippo-borgesiani, come Pikachu e Mew Two. Risultato, una inedita…
Questo contenuto è stato pubblicato al
“Qui non c’è spazio per lui”. Jürgen Klopp, il tedesco che allena il Liverpool, più chiaro e brutale non poteva essere.Collegamento esterno E, così, la cacciata di Mario BalotelliCollegamento esterno dal tempio rosso del calcio inglese segna una nuova stazione nella sciaguratissima, autolesionistica via CrucisCollegamento esterno che il più grande talento italiano di questo secolo…
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.