Un’anziana è morta nell’incendio scoppiato nella notte nel suo appartamento a Minusio, nel Locarnese. Le fiamme si sono sprigionate al primo piano di una casa bifamiliare. Per il momento non si conosce l’origine del rogo, che potrebbe essere stato innescato da un cortocircuito, una candela o dal camino. Al pianterreno vive la figlia della vittima che era però assente nel momento della tragedia. La novantenne è probabilmente stata sorpresa dalle fiamme nel sonno e non è riuscita a mettersi in salvo.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Quattro morti in Argovia: è stato omicidio
Questo contenuto è stato pubblicato al
Sono state tutte uccise le quattro persone trovate ieri senza vita all’interno di un’abitazione di Rupperswil nel canton Argovia in cui è scoppiato un incendio. I cadaveri, non ancora identificati, presentano tutti ferite da taglio. L’incendio è stato appiccato intenzionalmente. L’arma del delitto non è ancora stata trovata, ha detto oggi la portavoce del Ministero…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Un violento incendio divampato a Parigi nella notte ha causato la morte di 8 persone, tra cui due bambini. Il rogo é scoppiato per cause ancora ignote in un quartiere vicino a Montmartre, in pieno centro città. A quanto pare, il fuoco si è propagato dal pianterreno attraverso la tromba delle scale. In un attimo,…
Questo contenuto è stato pubblicato al
E’ finalmente sotto controllo l’incendio divampato lunedì pomeriggio sul Monte CeneriCollegamento esterno. Il rogo è scoppiato in una zona impervia, difficilmente raggiungibile a piedi ed ha distrutto circa 30 ettari di bosco. Il capitano Federico Sala ha dichiarato il lavoro degli elicotteri, due privati e un Superpuma dell’esercito, continuerà anche nel pomeriggio di martedì per…
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.