Sul mercato clandestino, la sostanza avrebbe potuto fruttare oltre tre milioni di franchi. L’uomo, un trentenne dominicano, risiede a Riazzino ed era appena sbarcato da un volo proveniente da La Romana, Repubblica Dominicana. Fermata anche una connazionale che attendeva il trafficante nella zona arrivi dello scalo. Secondo prime dichiarazioni dell’uomo lo stupefacente era destinato al mercato italiano, ma la Guardia di Finanza non esclude che la droga fosse diretta in Ticino.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Cinque chili di eroina in auto
Questo contenuto è stato pubblicato al
Li hanno fermati nel tardo pomeriggio di ieri, sabato. I due (lui albanese, lei serba) avevano appena varcato la dogana di Ligornetto quando sono incappati in un blocco delle guardie di confine. Un controllo casuale, che ha portato alla scoperta di qualcosa come circa cinque chili di eroina. La droga, del valore di centinaia di…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Fiumi di marijuana ed eroina stanno invadendo il Varesotto che nei giorni scorsi ha visto impegnate in diverse operazioni guardia di finanza e polizia di Stato con in tutto una cinquantina di persone arrestate. Tra queste dei giovani che lunedì avrebbero dovuto sottoporsi agli esami di maturità. Il questore di Varese, Francesco Messina, si è…
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.