Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che lunedì poco prima delle 11.30 vi è stata una lite all’interno del locale lavanderia di una palazzina in via Galli a Chiasso.
Per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, nel corso dell’alterco una 76enne cittadina svizzera domiciliata nel Mendrisiotto ha ferito un 75enne e una 73enne, pure domiciliati nel Mendrisiotto, con un’arma da taglio.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del SAM che dopo aver prestato le prime cure ai feriti li hanno trasportati in ambulanza all’ospedale. Le due vittime hanno riportato leggere ferite. L’inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Marisa Alfier.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Arrestati per aver raggirato un paraplegico in Italia
Questo contenuto è stato pubblicato al
Hanno usato il miraggio di poter tornare a camminare per farsi consegnare un milione di euro da un 27enne milanese, restato paralizzato dopo un incidente. I protagonisti del presunto raggiro, finiti in manette in Italia, avevano più di un legame con la Svizzera italiana. Alberto Bordino, 49 anni, negli scorsi anni aveva infatti affittato un…
Questo contenuto è stato pubblicato al
I soldi dell’affitto. Sarebbe questo il movente del delitto avvenuto nel centro di Chiasso lo scorso venerdì. I due presunti autori abitavano infatti in uno degli appartamenti della moglie della vittima, amministrati proprio dal 73enne di Morbio Superiore. Sulle pigioni arretrate era in atto da tempo un contenzioso, che venerdì sera ha portato alla tragedia.…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Tentato omicidio, sabato nel Mendrisiotto: una donna è stata gravemente ferita dal proprio compagno, che le ha inferto una serie di colpi con un coltello da cucina. L’autore del fatto di sangue è un quarantenne che ora si trova in carcere. La donna, pure sulla quarantina, è ricoverata all’Ospedale beata vergine di Mendrisio. Ha riportato…
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.