Sarebbe implicato in un traffico di stupefacenti tra Svizzera e Italia con il fratello, fermato 2 mesi fa a Faloppio con 6 chili di marijuana
Questo contenuto è stato pubblicato al
1 minuto
La Guardia di Finanza di Ponte Chiasso ha arrestatolinkCollegamento esterno la mattina dello scorso 5 aprile, nell’ambito di indagini su un traffico internazionale di stupefacenti tra Svizzera e Italia, un albanese residente a Olgiate ComascoCollegamento esterno.
Si tratta del fratello di un altro cittadino straniero fermato due mesi fa, dopo un rocambolesco inseguimento a FaloppioCollegamento esterno, per aver importato sei chilogrammi di marijuana dalla Svizzera.
In seguito a questi arresti, sono stati perquisiti a Chiasso alcuni domicili e vetture di persone legate allo spaccio di droga.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Come ti coltivo la marjuana sottoterra
Questo contenuto è stato pubblicato al
Si può definire l’ultimo stadio della coltivazione professionale della canapa. E’ ciò che ha trovato la Polizia antidroga ticinese lo scorso anno, nel Bellinzonese. Migliaia di piante che, dal 2013 crescevano al riparo da sguardi indiscreti.
Questo contenuto è stato pubblicato al
Importante colpo della polizia cantonale ieri mattina a Bellinzona. In un appartamento gli agenti hanno scovato un chilo di eroina, per un valore approssimativo sul mercato dei trafficanti dai 30’000 ai 50’000 franchi. Nell’operazione gli agenti hanno fermato la coppia che abita nell’appartamento, una ticinese e un cittadino italiano, e un secondo uomo di nazionalità…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Merce contraffatta, ingenti sequestri di droga, flussi migratori, persone ricercate. È quanto riportano le guardie di confine nel loro bilancio di attività del 2015. Per il futuro, preoccupa la forte pressione delle ondate di profughi. “Una buona guardia di confine deve essere anche un buon ladro.” Con queste parole scherzose si è voluto sottolineare l’ottimo…
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.