Un anno di preparazione, una veste più minimale con contenuti "à la carte" per tipo di utente e in quattro lingue diverse. È il nuovo sito internet di Ticino turismo
Non sarà una stagione facile, quella estiva alle porte, per il turismo a sud delle Alpi. Se la sfida maggiore è legata al tasso di cambio franco-euro, Ticino turismo si prepara ad affrontarla con una rinnovata strategia di comunicazione online.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Il successo dei Castelli di Bellinzona
Questo contenuto è stato pubblicato al
L’aria dei castelli fa bene. Turismo con il vento in poppa nel bellinzonese e questo in totale controtendenza con il resto del canton Ticino. Il patrimonio dell’Unesco fa da traino e per il 2015 sono già pronte altre strategie per promuoverlo. I visitatori paganti ai castelli sono in crescita del 10% e aumentano anche i…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Una colazione con la stampa per parlare dell’evoluzione turistica degli ultimi mesi. Nell’incontro con Ticino Turismo si è affrontato anche il tema dell’Esposizione universale di Milano, alla quale il Cantone rischia di non essere presente. Il servizio è di Oscar Acciari.
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.