La sciatrice ticinese ha assistito a due derby di hockey su ghiaccio in due giorni
Questo contenuto è stato pubblicato al
1 minuto
Lara Gut, che sabato alla Resega ha dato il via al primo derby del 2016, è stata premiata domenica alla Valascia in occasione della sfida tra AMbrì e Lugano. La leader della classifica di Coppa del Mondo di sci è stata “La spettatrice numero 4’500’000 alla Valascia” ed ha ricevuto in dono da Filippo Lombardi una maglia firmata da tutti i giocatori leventinesi. In cambio ha offerto il pettorale numero 20 con il quale ha vinto la Supercombinata in Val d’Isère.
“Sono cresciuta da queste parti e le prime partite di hockey che ho visto sono state quelle dell’Ambrì. Penso che comunque la cosa importante sia vedere un bello spettacolo in pista”, ha detto la Gut.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Lara Gut in campo contro il femminicidio
Questo contenuto è stato pubblicato al
Tra le illustri partecipanti all’evento “Ferite a morte” di Serena Dandini, che si terrà nel Palazzo delle Nazioni Unite di Ginevra il 26 marzo, figura anche la campionessa ticinese di sci alpino Lara Gut, fresca vincitrice della medaglia di bronzo nella disciplina regina della discesa libera alle Olimpiadi di Sochi. La giovane atleta luganese, già…
Questo contenuto è stato pubblicato al
In questi giorni sta preparando in palestra in Ticino la prossima stagione sciistica e sabato a Bellinzona si è dedicata ai suoi fan, giunti anche da oltre Gottardo per incontrarla. È la campionessa di sci Lara Gut che a fine agosto volerà in Sud America per continuare la preparazione.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.