Patrimonio mondiale dell'Unesco, è un importante giacimento fossile; in programma per l'estate un'animazione tridimensionale e la partecipazione a Expo
Pienone di visitatori, lo scorso anno, per il museo del Monte San Giorgio, che raccoglie reperti di notevole importanza per la paleontologia mondiale.
Sullo slancio di questo successo, a Meride è pronta la nuova stagione: tra le offerte un’animazione tridimensionale per ridare vita ai fossili. È prevista anche una vetrina a Expo.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Contributo di Berna per ricostruire i mausolei di Timbuctù
Questo contenuto è stato pubblicato al
La Svizzera contribuirà alla ricostruzione dei mausolei di Timbuctù, distrutti dagli jihadisti fra il 2012 e il 2013. Berna ha deciso di stanziare un milione di franchi (maggior stanziamento) per un programmaCollegamento esterno organizzato dall’UNESCOCollegamento esterno. Ad oggi sono già quattro quelli che sono stati restaurati fedelmente grazie all’utilizzo di tecniche tradizionali e al lavoro…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Questa sera, venerdì, Mendrisio accoglierà più di 700 figuranti per la storica processione del venerdì santo. Mentre ieri 200 comparse hanno partecipato alla 217esima edizione della processione nota come “Funzion di Giüdee”… Se non potete andare a Mendrisio, guardate il servizio.
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.