Una nuova rapina è stata commessa a una stazione di servizio in Ticino. La località questa volta è Ponte Cremenaga e il fatto si è verificato venerdì sera attorno alle 20.
Si tratta del secondo caso di rapina a una stazione di servizio in pochi giorni: martedì sera era stato preso di mira un benzinaio di Ligornetto.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Castelrotto, arresti confermati
Questo contenuto è stato pubblicato al
Il giudice dei provvedimenti coercitivi ha confermato gli arresti dei sei cittadini italiani fermati venerdì scorso a Castelrotto. Il gruppo, penetrato in Svizzera attraverso un valico non presidiato con lo scopo di rapinare un furgone portavalori, dovrà rimanere dietro le sbarre almeno per i prossimi tre mesi. I membri del sestetto (un 41enne e un…
Sventata rapina, arrestati sei pregiudicati italiani
Questo contenuto è stato pubblicato al
Un’operazione congiunta tra Polizia cantonale e autorità italiane ha permesso di arrestare venerdì mattina a Castelrotto sei pregiudicati italiani, intenzionati ad assaltare un furgone portavalori nel Luganese. I malviventi, con un’età compresa tra 25 e 50 anni, sono stati bloccati poco dopo le sette. Erano entrati in Svizzera da un valico non presidiato sulla Tresa…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Sono ancora in fuga i tre malviventi che nella tarda mattinata di mercoledì hanno rapinato un ufficio cambi di Stabio. Il colpo è avvenuto poco dopo le undici a due passi dalla dogana del Gaggiolo. Senza levarsi il casco i tre sono entrati nell’ufficio, dove al lavoro c’era un solo impiegato. Per farsi consegnare il…
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.