Un uomo armato ha minacciato e buttato a terra il commesso di un distributore di benzina, il complice lo aspettava all'esterno
Questo contenuto è stato pubblicato al
1 minuto
Nuova rapina mercoledì sera, poco dopo le 18, nel Mendrisiotto. Preso di mira questa volta è stato un distributore di benzina di Novazzano, dove un uomo armato di pistola ha minacciato un commesso, buttandolo a terra dopo averlo colpito con un calcio alla schiena.
Un suo complice, comunica la polizia cantonale, lo ha invece aspettato all’esterno della struttura; entrambi sono fuggiti a piedi in direzione del paese e non sono ancora stati arrestati. Non vi sono stati feriti.
Questi i connotati dei due rapinatori
1) 30-35 anni, giubbotto verde, jeans, cappellino da baseball
2) 30-35 anni (non si hanno altri dati)
Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti possono contattare la polizia cantonale allo 0848 25 55 55.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Stabio, rapina a mano armata
Questo contenuto è stato pubblicato al
Una rapina a mano armata è avvenuta venerdì poco prima di mezzogiorno al distributore di benzina Tamoil che si trova in Via Dogana a San Pietro di StabioCollegamento esterno. Un uomo con il viso coperto e armato di pistola è entrato nel negozio e ha minacciato la cassiera facendosi consegnare i soldi della cassa. È…
Novazzano, il rapinatore ha agito sotto l’effetto di droghe
Questo contenuto è stato pubblicato al
Nuovi, inquietanti sviluppi dell’inchiesta sulla tentata rapina di sabato a un distributore di benzina di Novazzano. L’autore, si è appreso martedì, era sotto l’effetto di droga, alcol e farmaci. Da sabato sera si trova all’Ospedale civico di Lugano, piantonato in una delle celle al nono piano del nosocomio. È sotto morfina, ma la ferita al…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Tenta una rapina a un distributore di benzina a Novazzano (Ticino), a pochi passi dal confine con la Lombardia, ma viene intercettato da agenti che lo catturano dopo averlo ferito a una gamba con un colpo d’arma da fuoco. Teatro dell’ennesima rapina è sempre un’area di servizio del Mendrisiotto ma questa volta gli agenti non…
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.