I due uomini arrestati dai Carabinieri di Cantù, di 25 e 26 anni, sarebbero autori di colpi a distributori di benzina nel Mendrisiotto
Questo contenuto è stato pubblicato al
1 minuto
È stato arrestato lo scorso 23 agosto il presunto autore delle rapine a distributori di benzina avvenute il 18 settembre 2015 e il 2 febbraio di quest’anno in Via San Gottardo a Balerna, e il 26 maggio in Via Bossi a Chiasso.
Si tratta di un cittadino italiano di 25 anni arrestato dai carabinieri di Cantù in compagnia di un 26enne. Le ipotesi di reato a carico del 25enne sono di rapina aggravata ripetuta e consumata mentre per il 26enne di rapina.
Tramite l’Ufficio federale di Giustizia saranno espletate nei prossimi giorni le pratiche relative alle richieste di estradizione.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Rapina a Novazzano, due malviventi in fuga
Questo contenuto è stato pubblicato al
Nuova rapina mercoledì sera, poco dopo le 18, nel Mendrisiotto. Preso di mira questa volta è stato un distributore di benzina di Novazzano, dove un uomo armato di pistola ha minacciato un commesso, buttandolo a terra dopo averlo colpito con un calcio alla schiena. Un suo complice, comunica la polizia cantonale, lo ha invece aspettato…
Questo contenuto è stato pubblicato al
L’inchiesta “Duomo” si appresta ad approdare in aula. Lunedì, il procuratore capo Nicola Respini ha infatti rinviato a giudizio i sette italiani arrestati per il mancato colpo al furgone portavalori, che sarebbe dovuto avvenire sul piazzale della Coop di Caslano. I sei autori materiali furono presi a Castelrotto la mattina del 16 ottobre scorso, mentre…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Una rapina a mano armata è avvenuta venerdì poco prima di mezzogiorno al distributore di benzina Tamoil che si trova in Via Dogana a San Pietro di StabioCollegamento esterno. Un uomo con il viso coperto e armato di pistola è entrato nel negozio e ha minacciato la cassiera facendosi consegnare i soldi della cassa. È…
Novazzano, il rapinatore ha agito sotto l’effetto di droghe
Questo contenuto è stato pubblicato al
Nuovi, inquietanti sviluppi dell’inchiesta sulla tentata rapina di sabato a un distributore di benzina di Novazzano. L’autore, si è appreso martedì, era sotto l’effetto di droga, alcol e farmaci. Da sabato sera si trova all’Ospedale civico di Lugano, piantonato in una delle celle al nono piano del nosocomio. È sotto morfina, ma la ferita al…
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.