Una breve retrospettiva 2015: ecco la nostra "top ten". 10 protagonisti che per meriti o demeriti hanno maggiormente fatto discutere negli ultimi 12 mesi
Questi giorni di fine 2015 sono giorni fatti anche di bilanci, retrospettive e… classifiche! Come ormai abitudine da qualche anno, abbiamo voluto stilare anche noi una “top ten”, una classifica dei 10 protagonisti che per meriti o demeriti hanno maggiormente fatto discutere negli ultimi 12 mesi!
Un’avvertenza! A differenza dei medicinali le classifiche non sono da prendere con eccessiva precauzione…!
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
“L’effetto sostituzione non esiste”
Questo contenuto è stato pubblicato al
La metodologia è corretta ed utlizzata da tutti i ricercatori. L’IRE respinge le accuse rivolte allo studio sugli effetti della libera circolazione in Ticino. E ribadisce: non si licenziano lavoratori indigeni per assumere frontalieri. Il professor Rico Maggi e i suo collaboratori sono amareggiati per il polverone politico sollevato dallo studio sugli effetti della libera…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Tra le illustri partecipanti all’evento “Ferite a morte” di Serena Dandini, che si terrà nel Palazzo delle Nazioni Unite di Ginevra il 26 marzo, figura anche la campionessa ticinese di sci alpino Lara Gut, fresca vincitrice della medaglia di bronzo nella disciplina regina della discesa libera alle Olimpiadi di Sochi. La giovane atleta luganese, già…
Questo contenuto è stato pubblicato al
È il giorno di Zdenek Zeman. Il nuovo allenatore boemo dei bianconeri oggi, mercoledì, è arrivato in Ticino e ha firmato il contratto. Noi non entriamo nelle polemiche delle ultime ore che hanno contraddistinto la partenza di Zeman dall’Italia. Vi presentiamo invece le prime parole di Zeman a Lugano proponendovi la prima intervista. Domani poi…
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.