Una donna e due uomini, arrivati dal Ticino, fermati dalla guardia di finanza a Saronno
Questo contenuto è stato pubblicato al
1 minuto
La guardia di finanza ha fermato tre persone, una donna di Lugano e due italiani residenti in Ticino, mentre acquistavano 130 grammi di cocaina pura a Saronno. La droga sequestrata, una volta tagliata, avrebbe fruttato circa 30’000 franchi.
I militari italiani hanno arrestato anche un cittadino marocchino, che teneva tra le mani circa 7’000 euro in contanti, con tutta probabilità frutto dell’affare illecito appena concluso.
Gli agenti sono intervenuti nell’area antistante il parcheggio della Rotonda di Saronno, dopo essersi insospettiti per la prolungata sosta dell’automobile targata nel cantone, raggiunta dalla vettura del magrebino. Le indagini proseguono per individuare altre persone eventualmente coinvolte nel traffico.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Zurigo: confiscate 4 tonnellate di droga all’aeroporto
Questo contenuto è stato pubblicato al
Le guardie di confine hanno confiscato all’aeroporto di Zurigo 4 tonnellate e mezzo di Khat, una droga leggera molto diffusa nella penisola araba e nel Corno d’Africa. Il carico era camuffato in confezioni da tè e nascosto in manufatti tradizionali. Per gli inquirenti è molto difficile definire la destinazione reale, visto che la maggior parte…
Questo contenuto è stato pubblicato al
E torniamo ora a parlare dell’operazione dei carabinieri di Como che sabato ha sgominato una banda di spacciatori attivi sia in Italia che in Ticino. Risultano 23 le persone coinvolte: di queste, tre sono sfuggite all’arresto e si trovano ora fuori dai confini italiani. Ancora non è giunta conferma che le stiano cercando anche in…
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.