Favorita la collaborazione con coloro che attraverso internet non si limitano a criticare l’amministrazione, ma vogliono agire in prima persona per risolvere il degrado cittadino
A Roma, mentre si sono tenute le prime udienze per lo scandalo di Roma capitale, il sindaco dimissionario Ignazio Marino ha difeso il suo operato di fronte alla stampa. Ma ha aperto anche alla collaborazione con il popolo dei blogger, ovvero coloro che attraverso internet non si limitano a criticare l’amministrazione, ma vogliono agire in prima persona per risolvere il degrado cittadino.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Ignazio Marino ha formalizzato le dimissioni
Questo contenuto è stato pubblicato al
Ignazio Marino ha formalizzato le dimissioni da sindaco di Roma, consegnandole al presidente dell’assemblea capitolina Valeria Baglio. Da domani, martedì, scattano i 20 giorni previsti dalla legge passati i quali le dimissioni saranno esecutive ed irrevocabili. Il 2 novembre dunque Marino decadrà dall’incarico. Reazioni del presidente Valeria Baglio “Marino è amareggiato per le dimissioni, ma…
Dimissioni Marino, Sabella “era l’ultimo baluardo contro il malaffare”
Questo contenuto è stato pubblicato al
Ex magistrato, procuratore nel pool antimafia di Palermo con Gian Carlo Caselli, Alfonso Sabella era stato nominato assessore alla legalità dal sindaco dimissionario. Ora viene indicato come possibile commissario (lui risponde: “è una boutade, non ne so nulla”) e addirittura come candidato alla poltrona di sindaco. Sulle dimissioni di Marino dice “ormai erano un atto…
Questo contenuto è stato pubblicato al
A dargli l’ultima spallata è stata una nuova accusa: quella di aver usato la carta di credito del Comune per spese personali, in particolare pranzi e cene private.
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.