A Milano è terminata la due giorni di incontri tra i leader delle destre europee. Invitati dalla Lega Nord di Salvini i leader dei partiti di destra, tra cui Marine Le Pen e l’olandese Geert Wilders, erano tutti d’accordo nel dire no all’Europa.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Strada sbarrata al Front National, quanto durerà?
Questo contenuto è stato pubblicato al
In Francia, la strategia del tutti contro uno è riuscita a sbarrare la strada al Front National al secondo turno delle Elezioni regionali. Ma se domenica il partito di Marine Le Pen non è riuscito a vincere la battaglia -non ha conquistato neppure una regione- non è detto che abbia perso la guerra: il Front…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Nessuno avrebbe pensato che un giorno Bologna avrebbe ospitato trentamila leghisti. Invece, oggi, Piazza Maggiore era stracolma. A due passi dal sacrario dei partigiani. Matteo Salvini l’ha scelta per vendicarsi di quei ragazzi dei centri sociali che un anno fa attaccarono la sua auto per evitare che entrasse in un campo rom del quartiere Bolognina.…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Dopo la Germania, anche l’Austria, la Slovacchia e l’Olanda La giornata di oggi ha segnato il ritorno dei controlli alle frontiere europee. L’Ungheria chiude il passaggio con la Serbia da cui entrano i profughi. L’emergenza migranti ha segnato oggi la fine di Schengen proprio nel giorno in cui è in corso un vertice straordinario. La…
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.