Coppia del Novarese sorpresa dalla Polstrada in atti osceni sulla A26; le bollenti effusioni fuori dall'auto e in pieno giorno
Questo contenuto è stato pubblicato al
1 minuto
Sono costati davvero cari degli attimi di passione per una coppia dell’hinterland di Arona sorpresa in “effusioni” all’aperto. I fatti risalgono ad un paio di giorni fa, in pieno giorno, alle 11 del mattino. I due, secondo quanto riferito dal quotidiano La Prealpina, stavano tornando a casa a bordo della propria auto quando, arrivata a poco più di trenta chilometri dalla loro meta si sono fermati nel parcheggio detto “Boschina”, al chilometro 133 della carreggiata per Verbania dell’autostrada A26 Voltri-Gravellona.
“E lì, si legge sul sito di informazione, sono scesi dalla loro Fiat, marito e moglie, lui di 37 anni e lei di 31, e si sono lasciati andare a effusioni che si sono fatte sempre più bollenti”.
Il momento di “intimità” in trasferta dalla camera da letto è stato però interrotto degli agenti della polstrada di Romagnano Sesia che, impegnati in una serie di controlli abituali, hanno raggiunto l’area di sosta trovandosi davanti la coppia impegnata in atti sessuali espliciti. Non hanno potuto far altro che applicare la legge multandoli con una sanzione amministrativa di 10’000 euro a testa.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Playboy riveste le conigliette
Questo contenuto è stato pubblicato al
Prima di Internet i cultori (maschi) del nudo dovevano aspettare l’uscita in edicola di Playboy, rivista fondata a Chicago nel 1953 dall’imprenditore Hugh Hefner. Il primo numero, e non poteva essere altrimenti, andò subito a ruba grazie a un’ospite d’eccezione, la mitica Marilyn Monroe che posò senza veli per il fotografo di turno. Per 60…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Il meglio del documentario di FalòCollegamento esterno sulle chat per incontri tra adulti, che solo in Europa fatturano 2 miliardi e mezzo di euro ogni anno. MeeticCollegamento esterno, BadooCollegamento esterno, BibivuCollegamento esterno, TiderCollegamento esterno, ChattaCollegamento esterno, SwissfriendsCollegamento esterno… Un mondo fatto di chiaroscuri, con rischi da non sottovalutare, ma anche esperienze positive. Per Debora, ad…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Una sentenza che ha fatto imbufalire le femministe e non solo del Portogallo. Secondo il Tribunale di Lisbona dopo i 50 anni il sesso per le donne conta poco o nulla. In base a questa loro convinzione, hanno anche ridotto il risarcimento danni, tagliandolo da 175 mila a 60 mila euro. I fatti: una signora…
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.