A poche ore dal voto, a pochi metri dalla Striscia
Nell'imminenza delle elezioni politiche in Israele, reportage del TG dal sud del paese, dove migliaia di famiglie vivono sul confine con la Striscia di Gaza
Elezioni politiche in Israele, martedì si vota. A poche ore dall’apertura dei seggi, i nostri inviati Paola Nurnberg e Remy Storni sono stati nel sud del paese. Là dove migliaia di famiglie vivono sul confine con la Striscia di Gaza. E dove, nonostante la guerra della scorsa estate, nessuno vuole lasciare il territorio.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Gerusalemme est, auto contro i passanti
Questo contenuto è stato pubblicato al
Tensione e paura a Gerusalemme est, dove venerdì mattina un’auto si è lanciata su passanti israeliani in quello che le autorità hanno definito un atto terroristico. Tra i feriti, tutti leggeri, anche alcune soldatesse. Al volante dell’automobile un uomo palestinese, che versa ora in gravi condizioni dopo essere stato colpito da una guardia di sicurezza…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha tenuto un attesissimo discorso a Washington davanti al Congresso degli Stati Uniti. Nethaniau ha avuto parole di fuoco per i negoziati in corso tra Stati Uniti e Iran per fermare il programma nucleare di quest’ultimo. Un discorso di 40 minuti, interrotto da decine di applausi. Uno dei punti…
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.