La conferma è arrivata da Kabul: gli Stati Uniti hanno messo a segno un colpo eccezionale contro i Talebani. Un loro drone avrebbe infatti colpito e ucciso il leader del movimento afghano, il Mullah Mansour, responsabile di numerosi attacchi terroristici ai danni della popolazione afghana.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Afghanistan, talebani tornano a colpire, 28 morti
Questo contenuto è stato pubblicato al
I talebani tornano a colpire in Afghanistan, dopo aver annunciato una settimana fa l’avvio dell’offensiva di primavera. L’esplosione di un’autobomba ha preceduto un attacco armato proprio nel centro della capitale Kabul. Il bilancio provvisorio è di 28 morti e più di 300 feriti. Prima l’esplosione di un’autobomba. Poi l’assalto di un gruppo di terroristi armati…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Il governo australiano ha prodotto un film per scoraggiare i migranti afghani a partire per l’Australia. Un progetto che fa discutere per i suoi costi di produzione: oltre 4 milioni di euro. Un vero e proprio kolossal. Ma ‘Journey’, il viaggio, non è l’ultimo successo hollywoodiano: è un film prodotto dal governo australiano pensato esclusivamente…
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.