Primo calo di vendite e di ricavi in 13 anni per Apple. A pesare soprattutto il rallentamento delle vendite degli iPhone in Cina, il secondo mercato di riferimento del gruppo americano. Ma per gli esperti non si tratta di una crisi.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Apple vs Dipartimento di giustizia USA
Questo contenuto è stato pubblicato al
Approderà in tribunale il prossimo 22 marzo la vertenza tra l’FBI e Apple. L’azienda di Cupertino si oppone all’ordine di una corte federale di sbloccare l’Iphone usato da uno dei killer della strage di San Bernardino, dello scorso 14 dicembre. La vicenda Una corte federale californiana ha imposto ad Apple di fornire assistenza tecnica all’FBI,…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Google è diventata la nuova regina della capitalizzazione di borsa. La casa madre, Alphabet, ha presentato lunedì un bilancio trimestrale superiore alle aspettative, con utili di quasi 5 miliardi di dollari. Con tanto di rialzo del titolo in borsa del 6% che ha portato al sorpasso perfino su Apple. La regina è stata spodestata. Apple,…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Apple nel 2014 ha registrato l’utile netto più alto della storia, pari a 18 miliardi di dollari. Guadagno equivalente a quello delle 375 principali aziende statunitensi secondo una classifica stilata da Standard & Poors. Un fatturato record, dovuto al successo dell’iphone 6 e alle vendite in Cina.
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.