Nel Texas fermato un uomo, che avrebbe assassinato un vice sceriffo, identificato grazie alle immagini di sorveglianza: nega ogni responsabilità, ma le autorità lo hanno già incriminato
Dopo una caccia all’uomo durata 24 ore, è stato arrestato in Texas il presunto autore dell’omicidio di un vicesceriffo. L’uccisione è avvenuta venerdì sera, senza apparente motivo, in una stazione di servizio nei pressi di Houston. L’uomo in prigione è un 30enne afroamericano: le autorità lo hanno già incriminato per assassinio.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Sparatoria in TV, il giorno dopo
Questo contenuto è stato pubblicato al
Dopo l’uccisione in diretta di una giornalista e del suo cameraman in Virginia, sono emersi dettagli sulla vita dell’omicida-suicida, ex collega della reporter ammazzata. Vester Flannagan all’anagrafe, Bryce Williams nel mondo della televisione e su Internet, era un uomo infelice che covava rancore nei confronti delle sue vittime. Vester/Bryce non si è mai trovato bene…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Negli Stati Uniti è caccia all’uomo, in seguito a una sparatoria in una storica chiesa afro-americana a Charleston, in Carolina del Sud. Lo sparatore, un bianco di 21 anni, con i capelli biondi, ha ucciso 9 persone, tra cui anche il pastore della chiesa e membro democratico del Senato Clementa Pinckney. “Posso assicurare che stiamo…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Dopo una caccia all’uomo durata due giorni è stato catturato l’uomo sospettato di aver ucciso un poliziotto a Memphis, negli Stati Uniti. Il killer, un pregiudicato di 29 anni, si è costituito spinto dai famigliari.
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.