L'ex premier italiano in Ticino per definire la cessione di una quota del Milan a Mr. Bee. Le trattative dovrebbero concludersi prima delle otto settimane, tempo limite fissato dal broker thailandese
Questo contenuto è stato pubblicato al
2 minuti
Passa da Lugano il futuro del Milan. Lunedì mattina Silvio Berlusconi in uno studio fiduciario di Lugano ha negoziato personalmente i dettagli della cessione del 48 % della società rossonera al fondo rappresentato dal magnate thailandese Bee Taechaubol, alias “Mr Bee”.
L’operazione prevede un periodo di otto settimane di trattative in esclusiva, per portare alla cessione del pacchetto di minoranza della società per una cifra stimata tra i 470 e i 500 milioni di euro. A Lugano, ha spiegato Berlusconi, si è iniziato a discutere di questioni marketing, in particolare della gestione del marchio “Milan” in Asia. Dettagli e ambizioni che Berlusconi ha rivelato in un’intervista ai colleghi dell’Attualità regionale della RSI all’arrivo a Lugano.
Altri sviluppi
Altri sviluppi
Le dichiarazioni di Silvio Berlusconi al suo arrivo a Lugano
All’uscita dallo studio fiduciario, Berlusconi ha dichiarato che il Milan tornerà grande. E prima di salire a bordo della sua vettura per tornare a Milano, Berlusconi ha lanciato una stoccata alla Juve. “Con me il Milan ha vinto 5 Coppe dei campioni, in questi anni la Juve delle cinque finali disputate ne ha vinta solo una…”.
Altri sviluppi
Altri sviluppi
Le dichiarazioni di Silvio Berlusconi all’uscita dallo studio fiduciario
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Berlusconi cade sul palco: “Colpa della sinistra”
Questo contenuto è stato pubblicato al
Non ha avuto conseguenze la caduta cui è incorso il fondatore di Forza Italia Silvio Berlusconi intervenuto al Teatro della Gioventù a Genova, dove era in corso un comizio a sostegno di Giovanni Tosi in vista delle regionali di fine maggio. L’ultimo presidente del Consiglio di centrodestra è inciampato sul palco al termine del suo…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Nell’epoca del divismo, dell’uomo solo al comando, del ghe pensi miCollegamento esterno, la figura di Massimiliano AllegriCollegamento esterno dovrebbe essere un esempio per molti, se non per tutti. Livornese, 47 anni, un passato discreto come calciatoreCollegamento esterno, un percorso brillanteCollegamento esterno da allenatore, Massimiliano è arrivato alla guida della JuventusCollegamento esterno all’improvviso e tra la…
Renzi e l’ “Italicum”: come servirsi delle vecchie e nuove macerie
Questo contenuto è stato pubblicato al
È così fin dall’inizio: la carta migliore di cui dispone Matteo Renzi è pur sempre la paura che in parlamento paralizza gli altri (o quasi tutti gli altri). Paura che una crisi di governo senza una maggioranza alternativa porti ad elezioni anticipate. Quindi, per molti deputati, un ritorno a casa, senza biglietto di ritorno e…
Questo contenuto è stato pubblicato al
«Finalmente la verità. Oggi è una bella giornata per la politica, per la giustizia, per lo stato di diritto. Ero certo che le mie ragioni sarebbero state riconosciute. Rimane però il rammarico per una vicenda che ha fatto innumerevoli danni non solo a me ma a tutti gli italiani». Così si è espresso l’ex premier…
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.