Con quarantacinque giorni di anticipo rispetto alla pena inflitta per il caso Mediaset, Silvio Berlusconi termina l’assistenza Sociale al Sacra Famiglia di Cesano Boscone. Tanti i simpatizzanti accorsi per salutare l’ex Premier e tante le testimonianze di affetto nei suoi confronti. Ma il giorno in cui torna libero però è salutato dall’indifferenza della politica e dalle nuove inchieste che scavano nel suo privato. Un giorno da ricordare con gioia, ma non troppa, perché la politica sembra ormai avere dei nuovi eroi da celebrare.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Pena scontata di 45 giorni per Silvio Berlusconi
Questo contenuto è stato pubblicato al
Uno sconto di 45 giorni quello che il giudice di Sorveglianza di Milano Beatrice Crosti ha concesso al leader di Forza Italia Sivlio Berlusconi. Una liberazione anticipata, dunque, nell’ambito dell’affidamento ai servizi sociali (in prova per 1 anno) che Berlusconi sta scontando per la condanna definitiva per frode fiscale nel processo Mediaset del 2003 (3…
Questo contenuto è stato pubblicato al
La seconda Corte d’appello di Milano ha assolto Silvio Berlusconi nel processo Ruby, che lo aveva visto condannato in primo grado a 7 anni di prigione per concussione e prostituzione minorile. I giudici hanno ritenuto l’ex primo ministro non colpevole del reato di concussione “perché il fatto non sussiste”, mentre, per quanto riguarda la seconda…
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.