Sarà processato e rischia fino a 10 anni di carcere Bill Cosby, volto celebre della serie tv anni ’80 “I Robinson”, accusato di violenza sessuale nei confronti di una donna, che sarebbe stata prima drogata. L’attore si difende parlando di un rapporto consenziente”, ma spuntano accuse di altre donne.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Bill Cosby: drogai donne per fare sesso
Questo contenuto è stato pubblicato al
L‘attore afroamericano Bill Cosby, su cui negli ultimi anni si sono moltiplicate le accuse di molestie sessuali, ha ammesso di aver drogato alcune donne allo scopo di abusarne. La confessione del “papa dei Robinson”, nota serie tivù statunitense trasmessa in mezzo mondo, è trascritta in un verbale di un procedimento risalente al 2005 tenuto nascosto…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Alessandra Moretti critica Bill Cosby che stupra pinguino su lastra di eternit in Antartide Le notizie della settimana sarcasticamente condensate in una sola vignetta satirica. Eternit, rabbia e delusione “Schmidheiny non dica che è innocente” “La prescrizione è una sconfitta per tutti”
Processo Dominque Strauss-Kahn: la sentenza a Giugno
Questo contenuto è stato pubblicato al
Si è chiuso venerdì 20 febbraio il processo nei confronti di Dominque Strauss-Kahn, l’ex direttore del Fondo Monetario Internazionale (FMI) accusato, insieme ad altre 13 persone, di sfruttamento aggravato della prostituzione per aver organizzato una serie di festini a luci rosse all’hotel Carlton di Lille tra il 2008 e il 2011. Un’accusa per cui rischiava…
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.