Il dirottatore del volo partito da Alessandria d’Egitto e deviato a Larnaca, è comparso davanti ai giudici di Cipro.
L’uomo non è ancora formalmente incriminato, ma gli inquirenti hanno chiesto un fermo cautelare di otto giorni, in attesa di indagare i motivi che l’hanno portato a indossare una cintura esplosiva rivelatasi poi finta.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Cipro, ostaggio si fa selfie con il dirottatore
Questo contenuto è stato pubblicato al
“Il miglior selfie mai visto”: così è stata definita la foto che l’inglese di Leeds Ben Innes si è fatto in compagnia del dirottatore del volo della Egypt Air avvenuto ieriCollegamento esterno, martedì, e che per diverse ore ha tenuto tutti con il fiato sospeso. Un’immagine che però da molti è considerata una sciocchezza di…
Questo contenuto è stato pubblicato al
A scatenare il panico a bordo un professore universitario che dopo l’atterraggio ha tenuto in ostaggio alcuni passeggeri e l’equipaggio, mentre altri hanno potuto lasciare l’aereo. L’uomo avrebbe agito per motivi personali, voleva incontrare infatti l’ex moglie, cipriota. Proprio la donna infatti sta partecipando ai negoziati per liberare le persone ancora a bordo. Nel frattempo…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Sembrava un incidente aereo come (fortunatamente pochi) altri quello avvenuto esattamente un anno fa, il 24 marzo 2015, nei pressi di Barcelonnette sulle Alpi francesi ma nel giro di poche ore è emersa l’incredibile verità. L’Airbus A320 della Germanwings, decollato da Barcellona per Düsseldorf e schiantatosi contro il massiccio dei Trois Évêchés con 150 persone…
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.