A Dacca, capitale del Bangladesh, un commando ha fatto irruzione in un locale del quartiere diplomatico, frequentato dunque anche da stranieri, ed ha preso in ostaggio una ventina di avventori.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Attentato Istanbul, 11 nuovi arresti
Questo contenuto è stato pubblicato al
Le indagini legate all’attentato di martedì scorso all’Aeroporto internazionale di Istanbul proseguono: la polizia turca ha reso noto stamattina che 11 cittadini stranieri sono stati arrestati. Gli uomini finiti in manette apparterrebbero a una cellula terroristica del’autoproclamato Stato Islamico e sono sospettati di essere legati ai kamikaze che si sono fatti saltare in aria pochi…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Gli attentatori sarebbero un russo, un uzbeko e un kirghizo. Si attendono ancora conferme ufficiali, ma le inchieste potrebbero chiarire se i tre erano legati (come si sospetta) allo Stato Islamico. Questo ennesimo attentato fa temere un ulteriore calo del turismo nella città più visitata della Turchia, che ormai da mesi (dall’attentato kamikaze di gennaio)…
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.