L’aereo di linea russo era partito da Sharm el Sheik ed era diretto a San Pietroburgo. È precipitato nel Sinai. A bordo c’erano 224 persone. Nessuno è sopravvissuto.
Lo Stato islamico dice di aver abbattuto il velivolo, ma sia Mosca che il Cairo smentiscono e specificano: “L’aereo volava troppo alto per essere colpito”.
Altri sviluppi
Altri sviluppi
In diretta da Mosca la nostra collaboratrice Marta Allevato
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Aereo russo precipita sul Sinai: nessun superstite
Questo contenuto è stato pubblicato al
I rottami dell’aereo sono stati individuati in una regione montuosa del Sinai – non lontano – da dove l’Egitto sta combattendo i miliziani dell’ISIS. Si esclude però l’atto terroristico, all’origine dell’incidente potrebbe esserci un guasto tecnico. E’ giunta però la notizia secondo cui la squadra di soccorso egiziana sul posto avrebbe ritrovato la scatola nera.…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Il pesante piano di ristrutturazione annunciato da Air France, soppressione di 2’900 impieghi e rinuncia all’acquisto di 14 nuovi aerei a lunga percorrenza della Boeing, ha scatenato una vera rivolta tra i dipendenti che hanno fatto irruzione nella sede della compagnia aerea a Roissy-en-France dove era in corso una riunione dei dirigenti. Due manager, tra…
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.