Come se non bastasse, davanti all’Assemblea nazionale, il Primo Ministro Manuel Valls solleva il rischio di attentati con armi chimiche o batteriologiche.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Parigi, le teste di cuoio assaltano un covo di terroristi: 2 morti
Questo contenuto è stato pubblicato al
Blitz delle teste di cuoio francesi stamane in un sobborgo di Parigi, a Saint Denis. Le forze speciali hanno assaltato due appartamenti, ritenuti covi di terroristi. Si presumeva che ci si nascondesse la “mente” degli attentati di venerdì, Abdelhamid Abaaoud. L’operazione ha causato uno scontro a fuoco. Ci sono stati due morti fra i terroristi.…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Quella colpita mercoledì mattina a Saint-Denis era una quarta squadra terroristica. Stando a quanto dichiarato dal procuratore della Repubblica di Parigi “questa squadra era armata e pronta per compiere delle azioni”, sottolineando l’importante organizzazione logistica degli attentatori. Gli inquirenti sono arrivati all’appartamento grazie a diverse piste, in particolare ad una testimonianza che suggeriva che Abdel…
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.