Un violento incendio divampato a Parigi nella notte ha causato la morte di 8 persone, tra cui due bambini. Il rogo é scoppiato per cause ancora ignote in un quartiere vicino a Montmartre, in pieno centro città. A quanto pare, il fuoco si è propagato dal pianterreno attraverso la tromba delle scale. In un attimo, le fiamme hanno invaso tutto il palazzo e ha interessato altri 15 nei dintorni.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Cina, enorme esplosione in zona industriale. Almeno 300 feriti
Questo contenuto è stato pubblicato al
Nella provincia di Tianjin, nel nord della Cina, si è verificata una forte esplosione nel deposito di carburante di un’area industriale. The Beijing News riferisce che l’ospedale di Tianjin ha ricevuto tra i 300 e i 400 feriti. Il vicino ospedale di Taida ha già soccorso almeno 50 persone, ma molte altre ne stanno arrivando,…
Questo contenuto è stato pubblicato al
La Turchia è alle prese con una serie di attentati terroristici che stanno mettendo in allarme il paese. In poche ore, nella notte di lunedì, sono stati attaccati a Istanbul un posto di polizia e il consolato statunitense. Nel sudest del Paese, invece, è stato abbattuto un elicottero militare. Il primo attacco è avvenuto all’una…
Piogge e fulmini, 2 incendi e una funivia fuori uso
Questo contenuto è stato pubblicato al
Molti i disagi causati dai temporali e dalle forti pioggie che hanno colpito la Svizzera centrale e orientale nella notte tra domenica e lunedì. Nel canton San Gallo, una valle -la Weisstannental- è rimasta isolata fino a mattina per le frane che hanno invaso la strada principale. Inoltre, due fulmini hanno causato incendi in una…
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.