L'aereo su cui viaggiava la squadra Chapecoense è precipitato la notte scorsa. I resti del velivolo sono stati trovati alle porte di Medellin, in una zona montagnosa
Il mondo del calcio è sconvolto per il tragico destino toccato alla squadra brasiliana del Chapecoense. Messaggi di condoglianze e vicinanza sono stati espressi da quasi tutte le federazioni calcistiche.
L’aereo su cui viaggiava la squadra è precipitato la notte scorsa. Era partito da San Paolo, in Brasile ed era diretto in Colombia. I resti del velivolo sono stati trovati alle porte di Medellin, in una zona montagnosa.
A bordo c’erano 81 persone. Sei passeggeri sono sopravvissuti allo schianto.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Schianto aereo in Colombia, 76 morti
Questo contenuto è stato pubblicato al
Sono cinque i sopravvissuti dello schianto aereo avvenuto nella notte di martedì in Colombia. Per altre 76 persone non c’è stato nulla da fare. Sul volo della compagnia boliviana Lamia viaggiava la squadra di calcio brasiliana Chapecoense con tutto il suo entourage. Erano diretti a Medellín per giocare l’andata della finale della Coppa Sudamericana contro…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Un Boeing 737 della compagnia FlyDubai si è schiantato a Rostov sul Don (Russia). Nessuna delle 62 persone a bordo, 55 passeggeri e 7 membri dell’equipaggio, è sopravvissuta allo schianto, che sembra sia avvenuto a un centinaio di metri dalla pista a causa delle pessime condizioni meteorologiche. Il pilota ha infatti ritardato di un paio…
Questo contenuto è stato pubblicato al
“Lo schianto dell Airbus, nel quale 224 persone hanno perso la vita, è stato provocato da un attacco terroristico”, è quanto ha dichiarato il capo dei servizi segreti russi in merito allo schianto, lo scorso 31 ottobre, dell’A321 della compagnia Metrojet nel Sinai, il quale è precipitato a causa di un ordigno esplosivo innescato a…
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.