È anonimo, ma è già una sorta di eroe dell'autoironia su internet, il tedesco che per ringraziare la sua ex ha pensato di restituirle la metà di... tutto
Quando un amore finisce, la separazione è spesso traumatica e comporta anche passaggi burocratici che gli ex amanti devono controvoglia sobbarcarsi. Come la divisione dei beni. Ma qualcuno è riuscito persino a scherzarci sopra.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Uomo sposato diventa donna, per la Cassazione il matrimonio resta valido
Questo contenuto è stato pubblicato al
“E’ stata una grande soddisfazione, ci abbiamo sempre creduto. E’ una gioia che ci ricompensa di tante sofferenze”, fatica a nascondere l’entusiasmo Alessandra Bernaroli, dopo la decisione della Cassazione secondo cui “rimane valido il matrimonio di una coppia eterosessuale anche nel caso in cui uno dei due coniugi cambi la sua identità sessuale”. Nata uomo,…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Dall’età di dodici anni compiuti, i figli di genitori divorziati possono chiedere di cambiare il proprio cognome, adottando quello del genitore con cui vivono. Lo ha deciso il Tribunale federale (TF) in una sentenza resa nota lunedi. La Corte suprema ha definitivamente autorizzato una ragazza di13 anni ad assumere il cognome da nubile della madre.…
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.