Un arresto cardiaco ha colto Nancy Reagan, ex first lady americana e vedova del 40° presidente USA Ronald Reagan, nella sua casa di Los Angeles all’età di 94 anni.
A farlo sapere l’ufficio della ex first lady che nella mattinata di domenica ha diramato un comunicato.
La sepoltura avverà accanto al marito, presso la Ronald Reagan Presidential Library nella Simi Valley, in California.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Stati Uniti, agente uccide un adolescente con 16 colpi di pistola
Questo contenuto è stato pubblicato al
Martedì sera è stato diffuso un altro video choc che scuote l’opinione pubblica americana. La violenza gratuita ripresa è quella di un poliziotto che a Chicago nell’ottobre 2014 uccise un giovane afroamericano sparandogli sedici colpi di pistola. Dopo la diffusione del video, proteste pacifiche hanno animato la metropoli statunitense ma senza degenerare nei tumulti violenti…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Le indiscrezioni di stampa hanno trovato conferma: Abdelhamid Abaaoud è morto. La notizia è stata ufficializzata dalla procura francese. La “mente” degli attentati messi a segno a Parigi venerdì scorso, che hanno causato 129 morti e centinaia di feriti, è stata formalmente identificata tra i terroristi uccisi nel raid a Saint-Denis di mercoledì. Secondo il…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Ennesima sparatoria negli Stati Uniti. È avvenuta a Fort Myers, Florida, nell’ambito dello ZombiCon, un festival a tema i cui partecipanti, più di 20.000 per l’edizione di quest’anno, si travestono da morti viventi. Il bilancio è di un morto e quattro feriti. Stando alle prime informazioni, verso la mezzanotte locale un uomo avrebbe aperto il…
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.