Giungono le prime ammissioni da parte del premier britannico sui Panama Papers. Dopo giorni di dichiarazioni parziali, David Cameron ha dichiarato di aver beneficiato del fondo offshore del padre.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
La Svizzera indaga su Infantino
Questo contenuto è stato pubblicato al
La polizia federale svizzera ha perquisito oggi la sede UEFA a Nyon. Nel mirino delle autorità elevetiche figurano i contratti relativi all’attribuzione dei diritti televisivi, contratti firmati tra la UEFA stessa e la Cross Trading, una società offshore argentina. E intanto le autorità federali hanno aperto una procedura penale contro ignoti.
Panama Papers, l’Islanda in piazza contro il Primo Ministro
Questo contenuto è stato pubblicato al
Tra i paesi maggiormente coinvolti nello scanalo Panama Papers c’è l’Islanda. Migliaia di persone sono scese in piazza nella capitale Reykjavik, per protestare contro il presunto coinvolgimento del Primo Ministro. David Gunnlaugsson è infatti sospettato di aver creato una società nelle isole Vergini britanniche per nascondervi milioni di dollari. Panama, cosa succede
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.