La tredicesima edizione della linea diretta tra Vladimir Putin e i russi è durata tre ore e 55 minuti. Il presidente russo ha risposto a una sessantina di domande
In una diretta televisiva di quasi quattro ore Vladimir Putin ha dialogato anche quest’anno con i suoi concittadini: e il presidente russo ha risposto a una sessantina di domande che hanno toccato i temi più attuali: dalla crisi economica a quella in Ucraina ai rapporti con gli Stati Uniti.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Putin scomparso… forse è a Lugano
Questo contenuto è stato pubblicato al
Il presidente russo Vladimir Putin non si vede in pubblico dal 5 marzo scorso, ovvero dalla visita di Mattero Renzi. Per la stampa russa, il presidente sarebbe malato. Notizia prontamente smentita dal Cremlino: Putin starebbe benissimo. Settimana prossima Putin – come ha comunicato il suo portavoce Dmitri Peskov, sarà nella capitale kazaka Astana. La scomparsa…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Sconcerto e indignazione anche internazionale per l’omicidio in Russia di Boris Nemtsov. Il 55enne oppositore del presidente russo Vladimir Putin è stato ucciso venerdì sera mentre passeggiava nel centro di Mosca: un’esecuzione che apre molte domande, alle quali forse non si avrà mai risposta, nonostante l’unanime richiesta di fare chiarezza arrivata da Washington, Berlino e…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Confusa e turbolenta la situazione in Ucraina, benché in un’intervista televisiva il Presidente russo Vladimir Putin abbia affermato che “non ci sarà una guerra”. Sul terreno le forze separatiste avrebbero iniziato un ritiro unilaterale dell’artiglieria pesante dalle linee del fronte, ma l’esercito di Kiev lamenta ancora bombardamenti dei filo-russi contro le sue postazioni.
Questo contenuto è stato pubblicato al
A dominare la prima giornata del G20 sono state soprattutto le tensioni tra l’Occidente e la Russia. I dirigenti delle potenze mondiali hanno fatto blocco comune contro Putin, per il suo coinvolgimento nella crisi ucraina. Un clima ostile che il leader russo pare non abbia gradito tanto da minacciare di abbandonare il G20. La notizia…
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.