Ecco le immagini che raccontano la reazione dei cittadini francesi all’indomani dell’attentato contro la redazione di Charlie Hebdo. Immagini di migliaia di persone che hanno voluto scendere in piazza per difendere i valori della pace e della libertà. E immagini del cordoglio per le 12 vittime, espresso nel minuto di silenzio, osservato non soltanto in Francia ma altrove. Con una solidarietà che ha fatto il giro del mondo
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Charlie Hebdo, continua la caccia
Questo contenuto è stato pubblicato al
Continua serrata la caccia ai fratelli di origine algerina Said e Sherif Kouachi di 32 e 34 anni, ritenuti responsabili della strage perpetrata nella redazione parigina di Charlie Hebdo. I due presunti terroristi sono stati avvistati in mattinata in Picardia, a Villers-Cotterets, località a 85 chilometri a nordest di Parigi. A bordo di un’auto, una…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Un massacro che ha lasciato la Francia sgomenta, il peggior attentato che il paese ha subito negli ultimi 40 anni. Poco prima di mezzogiorno, due attentatori hanno fatto irruzione nella sede del giornale satirico Charlie Hebdo nel centro di Parigi. Hanno ucciso 12 persone, fra cui 4 fra i più celebri vignettisti francesi, altre 11…
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.