Questa volta nel Michigan. Dopo una caccia all'uomo durata 2 ore, la polizia ha annuncia di aver fermato il colpevole, un 45enne su un SUV con altri 2 caricatori pronti all’uso
Dagli Stati Uniti arriva la notizia di una nuova sparatoria: in Michigan 7 persone sono state uccise e diverse altre sono rimaste ferite quando un uomo ha aperto il fuoco sui passanti dalla sua auto in corsa, prima di essere arrestato.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
USA, sparatorie: aperta un’inchiesta
Questo contenuto è stato pubblicato al
Due le vittime a Chicago e una in Mississippi. Le autorità hanno aperto un’inchiesta promettendo di fare chiarezza sull’intervento della polizia, ma questi nuovi casi ripropongono il problema dell’uso della forza da parte delle forze dell’ordine.
Questo contenuto è stato pubblicato al
È di 10 studenti morti il bilancio della sparatoria consumatasi giovedì in una scuola professionale di Roseburg, nello stato americano dell’Oregon. Le autorità hanno confermato che lo sparatore, un giovane di 26 anni, è deceduto dopo uno scontro a fuoco con la polizia. Rimangono sconosciuti i motivi del suo gesto. L’attentatore è entrato in diversi…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Dopo l’uccisione in diretta di una giornalista e del suo cameraman in Virginia, sono emersi dettagli sulla vita dell’omicida-suicida, ex collega della reporter ammazzata. Vester Flannagan all’anagrafe, Bryce Williams nel mondo della televisione e su Internet, era un uomo infelice che covava rancore nei confronti delle sue vittime. Vester/Bryce non si è mai trovato bene…
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.