Misure di sicurezza rafforzate in numerose città. A New York il milione di persone atteso a Time Square dovrà attraversare diversi checkpoint, mentre la Piazza Rossa di Mosca rimarrà chiusa
Le grandi città si preparano al Capodanno. Domani sera milioni di persone scenderanno per le strade a festeggiare l’inizio dell’anno nuovo. Un assembramento che potrebbe essere a rischio attentati.
Nessun allarmismo da parte delle autorità, ma le misure di sicurezza sono state rafforzate in numerose città europee e non solo. E in un caso la festa sarà volutamente sobria.
Questo contenuto è stato pubblicato al
L’allerta terrorismo è sempre alta in Europa a un mese e mezzo dagli attentati di Parigi. A Sarajevo sono finite in manette 11 persone che, secondo gli inquirenti, stavano pianificando una strage per fine anno. Mentre in Austria la polizia ha aumentato il livello di sicurezza a Vienna e in altre città sulla base di…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Un aereo Air France in volo fra l’isola Mauritius e Parigi ha dovuto effettuare un atterraggio di emergenza a Mombasa, in Kenya, dopo la segnalazione di un ordigno presente in una toilette del velivolo. Il Boeing 777 trasportava 459 passeggeri e 14 membri dell’equipaggio, che sono stati fatti scendere allo scalo internazionale Moi. Gli artificieri…
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.