La Russia sarebbe intervenuta per “aiutare” Donald Trump a vincere le elezioni presidenziali negli Stati Uniti, diffondendo mail del partito democratico con lo scopo di minare la campagna di Hillary Clinton. Lo sostiene un rapporto confidenziale della CIA, pubblicato dal Washington Post. Trump respinge le conclusioni del rapporto e invita a guardare avanti.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Time: Trump persona dell’anno
Questo contenuto è stato pubblicato al
di Andrea Vosti Negli Stati Uniti, la rivista Time ha incoronato Donald Trump persona dell’anno 2016. Un riconoscimento che dal lontano 1927 premia personalità che hanno lasciato -nel bene o nel male, in modo indelebile o anche solo di passaggio- un segno nella storia. Per quest’anno non poteva che essere lui, l’egotista cacciatore di copertine…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Negli Stati Uniti, il prossimo segretario alla Difesa sarà l’ex generale dei marines James Mattis. Questa, almeno, la scelta di Donald Trump annunciata giovedì a Cincinnati durante il suo primo comizio dopo le elezioni. La tappa in Ohio dà il via al suo “Thank You Tour” che toccherà diversi Stati. “Nominerò Mad Dog Mattis segretario…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Donald Trump ha diffuso un video di 2 minuti e mezzo che rappresenta il primo documento concreto per capire davvero cosa farà nei suoi primi cento giorni di governo. Lo ha fatto su un canale non tradizionale, attraverso un insolito messaggio che tuttavia non fa menzione, di 2 dei suoi cavalli di battaglia elettorali: la…
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.