Negli Stati Uniti, a meno di due settimane dall’avvio delle primarie per le presidenziali di novembre, è scesa in campo un volto già noto: Sarah Palin, ex candidata repubblicana alla vicepresidenza nel 2008, ha infatti annunciato il suo sostegno a Donald Trump.
Un sodalizio che di certo movimenterà ulteriormente la corsa alla Casa Bianca, che si fa invece più difficile per Hillary Clinton.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
USA, scintille in casa democratica
Questo contenuto è stato pubblicato al
Ultimo dibattito in casa democratica prima dell’inizio delle primarie a febbraio in Iowa e New Hampshire. Per la prima volta fra i candidati di punta, Hillary Clinton e Bernie Sanders, i sono state scintille.
Questo contenuto è stato pubblicato al
Negli Stati Uniti ha avuto luogo il terzo dibattito fra i candidati democratici alla Casa Bianca, l’ultimo di quest’anno. I candidati sono tre (Sanders, Clinton e O’Malley), ma la “battaglia” da tempo appare circoscritta a due: Sanders e Clinton. E quest’ultima emerge sugli altri per forza e trasversalità. Durante la serata, la Clinton l’ha fatta…
Oregon, “se gli agenti useranno la violenza, noi ci difenderemo”
Questo contenuto è stato pubblicato al
Da più di un giorno, decine di allevatori armati occupano tre edifici all’interno di una riserva naturale a Burns, una remota contea dell’Oregon. La rivolta è iniziata sabato, quando i mandriani si sono riuniti in maniera pacifica per protestare contro l’arresto di due cowboy, accusati di avere appiccato un incendio a pascoli di propietà dello…
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.