Pronta la replica: "Ecco perché Trump è pericoloso. Una persona che sta cercando di diventare presidente non dovrebbe in alcun modo istigare alla violenza"
Negli Stati Uniti è bufera dopo le parole pronunciate dal candidato repubblicano alla Casa Bianca Donald Trump, che ha attaccato la sua rivale democratica Hillary Clinton, chiamando a raccolta il popolo che difende il diritto di avere un’arma, per impedire la sua avanzata politica.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Trump e la sua ricetta economica
Questo contenuto è stato pubblicato al
Negli Stati Uniti Trump ha presentato la sua ricetta economica, basata soprattutto sul taglio alle tasse, un tema che fa breccia su tutto l’elettorato. Allo stesso tempo continua a rafforzarsi il fronte repubblicano contro il tycoon, che potrebbe appoggiare un candidato alternativo.
Questo contenuto è stato pubblicato al
Il candidato repubblicano alla Casa Bianca si è scatenato in queste ore contro i suoi avversari, fuori e dentro il partito: ha risposto per le rime alle accuse di inadeguatezza di Obama, bollando la sua presidenza come disastrosa e scaricato i repubblicani McCain e Ryan, in corsa per la rielezione al congresso. Ha anche messo…
Trump contro genitori di un musulmano caduto in Iraq
Questo contenuto è stato pubblicato al
Si sta trasformando in un botta e risposta senza fine l’attacco di Donald Trump a due genitori musulmani il cui figlio è morto, per gli Stati Uniti, durante la guerra in Iraq. Madre e padre avevano raccontato il loro dramma durante la convention democratica di Hillary Clinton e accusato il candidato repubblicano di mancare di…
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.